Skip to main content
CORREZIONE LASER IPERMETROPIA

CORREZIONE LASER IPERMETROPIA

Gli interventi di chirurgia refrattiva laser sono, ormai da molti anni,  una soluzione sicura ed efficace che permette di liberarsi dalla dipendenza da occhiali e lenti  a contatto.

Non sono solo i miopi a poter usufruire di questa opportunità. E’ meno nota, ma altrettanto efficace, la possibilità di correggere un altro difetto visivo: l’ipermetropia

L’ipermetropia  è un difetto presente fin dall’infanzia ma che spesso si manifesta  solo dopo  i 40 anni di età, quando viene meno la capacità di variare la messa a fuoco, funzione che decresce con l’età e si esaurisce  completamente intorno ai  55 anni.

Il soggetto ipermetrope intorno all’età di 40 anni inizia ad aver bisogno di occhiali per la visione nitida da vicino e dopo qualche anno necessita anche di occhiali da lontano o di occhiali progressivi che correggono entrambe le distanze.

 E’ possibile oggi correggere efficacemente l’ipermetropia con un intervento laser eliminando  lenti per lontano e  vicino. Attività come leggere il display  del telefono cellulare o vedere nitidamente il cruscotto dell’automobile vengono svolte senza occhiali mentre l’uso di lenti per vicino è, al massimo, limitato alla sola lettura di caratteri molto piccoli e in condizioni  di scarsa luminosità.

 Per questo tipo di intervento la tecnica laser da preferire è la tecnica lasik con laser a femtosecondi

PRECEDENTE
SUCCESSIVA

RISOLVI SUBITO IL TUO PROBLEMA AGLI OCCHI

MI PRENDO CURA DELLA VISTA DA OLTRE 27 ANNI
PRENOTA ORA IL TUO APPUNTAMENTO A MILANO
O CHIAMAMI PER UN APPUNTAMENTO A TRADATE
kocaeli web tasarım firmaları istanbul web tasarım firmaları ankara web tasarım firmaları izmit web tasarım firmaları gebze web tasarım firmaları izmir web tasarım firmaları kıbrıs web tasarım firmaları